Business CoachingStrategia Chi fa da sé fa davvero per tre?

22 ottobre 2018by Letizia Rosas

Hai partecipato a mille corsi di formazione tra Marketing, Brand Positioning, Storytelling etc e la tua attività stenta ancora a partire?

Forse devi rivedere la tua strategia!

Se stai leggendo queste righe, sei sicuramente un imprenditore o un libero professionista e ti trovi ad un punto della tua vita lavorativa in cui la frustrazione governa le tue giornate e le tue scelte.

Negli anni, con l’aumentare della concorrenza, è cresciuto anche il tuo bisogno di tecniche e strategie per trovare nuovi clienti, per “raccontare” al meglio la tua azienda e i tuoi servizi, per posizionare il tuo Brand, differenziandolo dalla concorrenza.

Hai iniziato così, come tanti altri professionisti uniti dalle tue stesse esigenze, a partecipare ad un corso di formazione dietro l’altro, investendo tempo e budget in ore ed ore di studio, con la convinzione di poter, una volta tornato a casa, sedere alla scrivania e rinnovare completamente la tua attività.

E invece… a quella scrivania ti sei trovato solo, con una grande confusione in testa, incapace di mettere in pratica le nozioni snocciolate da trainers o aspiranti tali.

Cos’è accaduto?

Hai semplicemente sbattuto il muso contro la realtà delle cose e cioè: NON PUOI OCCUPARTI DI TUTTO DA SOLO!!!

Sei sicuramente uno specialista nel tuo settore, ma i servizi collaterali alla tua attività sono anch’essi servizi specialistici. Coach, storytellers, addetti al marketing hanno studiato (e continuano a studiare o almeno spero) e si esercitano, maturando ore di esperienza ogni giorno per offrire ai propri clienti un servizio di qualità.

Sicuramente cominci a fare congetture e a cercare giustificazioni per difendere le tue scelte… STOP!

Prenditi qualche attimo per riflettere: quanto avresti potuto investire in servizi VERAMENTE professionali di consulenza e di affiancamento, se solo ti fossi informato meglio… ?

Rifletti su quanta fatica e su quanti malumori ti saresti risparmiato, se ti fossi affidato a professionisti…

Immagina quante giornate avresti potuto trascorrere a fare SOLO il tuo lavoro o a riposare, se ti fossi lasciato guidare…

Cosa puoi fare adesso DI CONCRETO per ritrovare il buon umore e la fiducia necessari a ripartire con forza e rilanciare DAVVERO la tua attività?

Puoi ripensare IL TUO LAVORO, rivedere il tuo business plan, progettare gli obiettivi futuri e creare piani d’azione per trovare nuovi clienti e veder crescere il tuo fatturato.

Puoi imparare a dare valore alla tua attività e a far percepire quel valore ai tuoi clienti.

Puoi posizionare il tuo marchio in maniera efficace e rendere UNICA la tua attività.

Come?

Lasciando che io ti affianchi in un percorso di Business Coaching!

La differenza tra un corso di formazione ed un percorso di Coaching e affiancamento sta proprio nel fatto che, come Coach, dedico le sessioni non solo al farti apprendere strumenti e metodi di ragionamento, ma anche e SOPRATTUTTO ad allenarti ad utilizzare la tua mente e gli strumenti che ti fornisco, affinché tu possa facilmente assimilare e fare tue tutte le nozioni e le strategie che ti sono necessarie per iniziare a guadagnare ed essere soddisfatto del tuo lavoro.

Non perdere altro tempo, CONTATTAMI e pianifichiamo subito il SUCCESSO della tua attività!

Letizia Rosas

Visit us on social networks:

Visit us on social networks:

Copyright by Letizia Rosas PIVA 02649000904. All rights reserved.

Copyright by Letizia Rosas PIVA 02649000904. All rights reserved.