Life Coaching Perché farsi affiancare da un Coach?

22 ottobre 2018by Letizia Rosas

Ti capita mai di sentirti soffocare per i troppi impegni? Di ritrovarti a correre da una parte all’altra della città, cercando di far combaciare perfettamente vita lavorativa e familiare e di fermarti all’improvviso e di chiederti se è il tipo di vita che davvero vuoi?

Ti ritrovi mai nell’incapacità di ragionare con freddezza nel momento in cui devi fare scelte importanti, per poi trovarti a dire “se solo ci avessi pensato prima”, “se solo avessi valutato meglio”?

Tanto nella vita professionale quanto in quella privata, gli errori di valutazione possono decretare il fallimento di sogni e progetti ed essere causa di ingenti perdite economiche.

Il mio obiettivo, come Coach, è quello di guidare manager e professionisti in un percorso che favorisca chiarezza, focus e progetti concreti e realizzabili.

Ho strutturato ogni percorso di Coaching come un vero e proprio affiancamento, al fine di consentire al cliente di acquisire un bagaglio di nuove strategie di pensiero e di tecniche concrete ed efficaci per la definizione degli obiettivi aziendali, professionali o personali.

Mi occupo inoltre di aiutare il Coachee a scoprire o riscoprire risorse interne, talenti e capacità, che costituiranno l’elemento decisivo per il suo successo nel mondo del lavoro e nella vita privata.

Quanto tempo ti dai, durante la giornata, per porti domande di qualità sulla tua vita e sulla tua professione?: “Cosa voglio davvero? Chi voglio essere? dove voglio essere tra uno, cinque, dieci anni? Per cosa voglio essere ricordato?”.

Ti chiedi mai a quali,  tra le tantissime cose da fare, devi dare priorità e come ti farà sentire l’averle portate a termine?

Il tempo che ti dedichi durante le sessioni di Coaching è il regalo più grande che tu possa fare a te stesso, per imparare a vivere una vita serena, organizzata ed equilibrata e per apprendere le strategie che porteranno la tua attività ad affermarsi sul mercato.

Parlo di apprendimento perché la mente, come il resto del corpo, può e deve essere allenata, per essere sfruttata in tutto il suo potenziale.

Se sei stanco di vivere alla giornata, senza una progettualità e senza chiarezza e vuoi finalmente programmare il tuo successo lavorativo, visita il sito per trovare il servizio più adatto alle tue esigenze e contattami telefonicamente o per e-mail o compila il form per il tuo check up aziendale gratuito.

Letizia Rosas

Visit us on social networks:

Visit us on social networks:

Copyright by Letizia Rosas PIVA 02649000904. All rights reserved.

Copyright by Letizia Rosas PIVA 02649000904. All rights reserved.